Il sito
Informazioni, curiosità varie sul sito e sul territorio.
 Introduzione
Nato il 1 aprile 2011, quasi per ''scherzo'' grazie alla passione di un gruppo di appassionati di storia del territorio del comune di Gazzo, ad oggi l'idea diventata un vero e proprio punto di riferimento per il territorio.
Tutto merito di un'interazione costante con i visitatori che possono contribuire e partecipare mandandoci foto, documenti e altro sulla nostra terra.
La varietà del materiale che la Comunità, e non solo, ci spedisce, e la continua esigenza di servizi utili, contribuisce ad accrescere esponenzialmente il numero di visitatori.
Nel tempo, abbiamo ampliato le funzionalità del sito inserendo nuove pagine con nuovi argomenti e pagine utili alla comunità.
Di fatto, un portale così come gazzoedintorni, indipendente dalle istituzioni, con nessun scopo di lucro e con nessuna tendenza politica, nelle nostre zone non esiste!
Siamo sicuri che gazzoedintorni.net è un ottimo strumento d'interesse per tutti noi abitanti e non ma sicuramente darà, con il passare del tempo, "voce" a tutti noi presenti e futuri!

Non vogliamo prolungarci...
Buona navigazione
Il Team di gazzoedintorni
 Contatti
Per qualsiasi domanda o altro, contattateci con , oppure tramite mail gazzoedintorni@gmail.com
 Iscrizione a gazzoedintorni
Per iscriversi al sito gazzoedintorni.net, basta cliccare in alto a destra .
A richiesta avvenuta e nel più breve possibile, il team di gazzoedintorni, dopo un attenta analisi, Vi spedirà la password per accedere all'area riservata.
 My Gazzo
Per accedere a MyGazzo, quindi poter creare un proprio album personale, basta iscriversi al sito gazzoedintorni.net
A richiesta avvenuta e nel più breve possibile, il team di gazzoedintorni, dopo un attenta analisi, Vi spedirà la password per accedere all'area riservata.
 Spedire materiale
Per spedirci foto, documenti, video o altro basta utilizzare la mail gazzoedintorni@gmail.com
Gli allegati dovranno essere accompagnati da una DIDASCALIA, (descrizione foto, documento, video), una DATA anche approssimativa dell'allegato (data della foto, ecc.), il Vostro NOME COGNOME e la Vostra RESIDENZA.
Il team di gazzoedintorni alla ricezione della mail, dopo un attenta analisi che consiste nei requisiti come da procedura GA01 (Vedi Privacy Policy in fondo alla pagina), esegue la pubblicazione all'interno del sito nel più breve tempo possibile.
In caso contrario, non viene pubblicato nulla e il team di gazzoedintorni NON È TENUTO ad avvisare il proprietario del materiale circa la motivazione di tale decisione.
 Il territorio
Territorio prevalentemente agricolo dell'alta padovana,conosciuto per i suoi meravigliosi prati verdi.
Zona di produzione del Grana Padano perciò ricca di stalle e moderni allevamenti di varie razze bovine tra cui le razza Rendena ormai considerata di "nicchia".
Il comune di Gazzo si trova nella pianura padana in zona risorgive, nel cuore del triangolo fra tre grandi città Padova, Vicenza e Treviso che in passato si sono più volte contese questo territorio rigoglioso e ricco d`acqua.
Pur non vantando siti di grande interesse turistico/storico, si offre comunque al visitatore come un angolo ancora tranquillo e vivibile della nostra campagna a due passi dalle vicine città.

Team gazzoedintorni

 Chi siamo
Vi sarete sicuramente chiesti chi possano essere mai questi "strani personaggi" che hanno avuto l'idea di realizzare un sito sul Comune di Gazzo.
Ebbene, non ci riteniamo strani, diciamo piuttosto innovativi visto che finora nessuno aveva pensato di realizzare un sito web sul territorio e le zone vicine al Comune di Gazzo è stato così che abbiamo deciso di chiamare il sito web: gazzoedintorni.net.
La passione per la natura, per la storia in generale, ma sopra tutto l'interesse per tutto quello che riguarda il nostro territorio e la zona che lo circonda, ci ha spinti a realizzare un sito in maniera che possa in futuro in qualche modo rimanere traccia di tutto quello che riusciremo a raccogliere.
La cosa che più ci sta a cuore però è il vostro contributo!
Potrete infatti inserire foto, documenti, curiosità, e altro ancora per poter arricchire sempre di più il contenuto del sito.
Non esitate a chiederci di inserire dei servizi che ritenete utile alla comunità!

Per ultimo, non possiamo non ricordare tutti gli aiuti esterni che per qualsiasi maniera contribuiscono alla crescita di gazzoedintorni.net, grazie a tutti!

Il Team di gazzoedintorni:  Morsoletto Roberto, Denis e Attilio, Gasparetto Nereo
 www.gazzoedintorni.net
Pagine: 52 Foto: 109 Video: 214 Documenti: 11.509
 GA01-procedura consenso pubblicazione materiale
Il team di gazzoedintorni al:
ricevimento di foto o documenti,
alla richiesta di pubblicazione di volantini,
alla pubblicazione di firme nel libro degli ospiti,
alla richiesta di pubblicazione di auguri,
alla richiesta di pubblicazione di ''Noi che ...'',
alla richiesta di pubblicazione di proverbi,
alla richiesta di pubblicazione di ricette,
alla richiesta di pubblicazione di messaggi-lettere,
alla pubblicazione di segnalazioni su foto-documenti,
alla pubblicazione di video,
analizza che quanto sopra sia conforme ai seguenti requisiti:

E' VIETATO
- spedire materiale non inerente a gazzoedintorni.net, e alla comunità di Gazzo;
- spedire materiale volgare, o che possa condurre offesa di qualsiasi genere;
- spedire materiale ''privato'' ai componenti del team gazzoedintorni;

E' OBBLIGATORIO
- inserire, quanto richiesto, dai form specifici;

Il team di gazzoedintorni alla ricezione di foto, documenti o altro, dopo un attenta analisi che consiste nei requisiti come da procedura GA01, esegue la pubblicazione all'interno del sito www.gazzoedintorni.net.
In caso contrario, non viene pubblicato nulla e il team di gazzoedintorni NON È TENUTO ad avvisare il proprietario del materiale circa la motivazione di tale decisione.

Il responsabile della pubblicazione del materiale è il proprietario, cioè quello che a noi ci consegna il tutto tramite web o personalmente.
Il nome è riportato sotto ogni foto, documento o altro scritta in colore marrone.
Perciò significa che per ogni foto, documento abbiamo il nulla osta dal ''proprietario''.