Cartoline Data pagina: 01/01/2017
Foto-documenti: 6
Video: 0
Commenti: 0
Tempo fa, le cartoline erano il modo più pratico, veloce ed economico per condividere un luogo con parenti e amici lontani.
Ogni città, paese, anche piccolo, aveva foto che ritraevano la chiesa, la piazza, il monumento.
Oggi di cartoline se ne vedono, se ne spediscono e se ne ricevono poche, sostituite dalla rete, mail, Facebook, Twitter ecc.!
E pensare che un tempo addirittura le cartoline erano oggetto di collezioni, si tenevano in cassetto legate con elastico, oppure conservate dentro una vecchia scatola da scarpe e poi nelle giornate grigie, come per incanto, si alzava il coperchio e ci si rifaceva gli occhi davanti a paesaggi esotici, spiagge caraibiche o riviere nostrane.
Bene cari visitatori, cercate nei vostri cassetti, e spediteci le cartoline delle nostre zone, delle città dei dintorni, cartoline d'auguri, calendari!
Ridiamo vita a quelle immagini se pur vecchie ma ricche di ricordi!
  
Per spedirci foto, documenti, video o altro basta utilizzare la mail gazzoedintorni@gmail.com
Gli allegati dovranno essere accompagnati da una DIDASCALIA, (descrizione foto, documento, video), una DATA anche approssimativa dell'allegato (data della foto, ecc.), il Vostro NOME COGNOME e la Vostra RESIDENZA.
Il team di gazzoedintorni alla ricezione della mail, dopo un attenta analisi che consiste nei requisiti come da procedura GA01 (Vedi Privacy Policy in fondo alla pagina), esegue la pubblicazione all'interno del sito nel più breve tempo possibile.
In caso contrario, non viene pubblicato nulla e il team di gazzoedintorni NON È TENUTO ad avvisare il proprietario del materiale circa la motivazione di tale decisione.